01 / 01
STUDIO ARCHITETTURA AMATILLI

Articoli

Dove eravamo rimasti? Antrosano riparte da qui: «Ora incominci la fase dello studio del Piano di Recupero»

Nov , 29
Dove eravamo rimasti? Antrosano riparte da qui: «Ora incominci la fase dello studio del Piano di Recupero»

Il piano di recupero del Borgo storico di Antrosano, vero cuore antico della città di Avezzano, sotto le luci, di nuovo, della politica comunale. Solo il 29 aprile scorso, infatti, tornò questa iniziativa studiata, per ora solo su carta, all’esame del Consiglio comunale sotto l’ala della prededente amministrazione. Si attende la posa della ‘prima pietra’ da 32 anni.

Torna, speriamo questa volta per restare e non per ritornare in un secondo momento ed in un secondo domani, la valutazione del Piano di recupero del Borgo storico di Antrosano.

Torna, quindi, ad essere segnato nuovamente nell’agenza delle iniziative dell’amministrazione comunale, come una specie di chiodo fisso che aspetta di essere battuto da 32 anni a questa parte dal martello del lavoro.

«Noi dobbiamo conoscere perfettamente il piano di recupero del borgo storico di Antrosano. – afferma il consigliere comunale Pierluigi Di Stefano, nonché presidente della Commissione Urbanistica al Comune di Avezzano – Non posso dire quale sarà il tempo di approvazione, ma posso affermare con certezza che davvero nulla verrà lasciato al caso».

Guarda il video | Info Media News

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *